1
Il primo appuntamento in store serve a conoscerci. Ad ascoltare cosa vuole il cliente per la sua casa o la sua struttura. Quali sono le sue preferenze, lo stile, i colori e i materiali che ritiene più adatti agli ambienti della sua abitazione.
2
Dopo aver definito i desideri del cliente si passa a una serie di proposte di aziende che possono essere in linea con quanto chiede. In questa fase spesso avviene anche un sopralluogo a casa del cliente per comprendere al meglio come disporre i mobili e arredare.
3
Il cliente sceglie come strutturare l’arredo della sua casa o della sua struttura.
4
Vengono realizzati i bozzetti per dare una visione verosimile dell’arredamento. Questo passaggio consente anche di effettuare eventuali modifiche.
5
I mobili vengono montati da personale specializzato
6
Il rapporto col cliente non si conclude nel momento del montaggio, ma prosegue anche oltre poiché è assicurata l’assistenza post-vendita.
compila il form per informazioni su contract, hotel, horeca ed uffici
La stile della tua casa che migliora la qualità della tua vita.
Contattaci per realizzare insieme lo stile di arredamento della tua abitazione, ufficio o
struttura ricettiva.
85/87, Via di Porta Rosa – 84046 – Ascea – (Sa)